CASA e BOTTEGA

LABORATORIO Creativo di ARTIGIANATO
OTTAVIANO_;Somma Vesuviana
3386547991-3397606576
casaebottega1@gmail.com

domenica 23 settembre 2012

Natale Shabby chic

Casa e Bottega parte con i primi esperimenti per il prossimo Natale....Piccoli alberelli di Sapone naturale alle erbe mediterranee...

Per adesso restano chiusi nella credenza, come segreti nascosti...e piano piano fino a dicembre spunteranno ovunque qui a Casa e Bottega!!!

giovedì 20 settembre 2012

Cadeau per la Nascita

 I cadeau di settembre  di Casa e Bottega sono profumati saponi naturali, dai toni tenui, e armoniosamente piccoli e graziosi.





Serra provenzale

La serra dal fascino provenzale non poteva mancare a Casa e Bottega, la corteggiavo da tempo ..e finamlmente è arrivata!
é ottima per le nostre piantine di sapone Naturale, mantengono il profumo per lungo tempo.

Casa e Bottega ricerca oggetti dall'anima vissuta, romantica, per riportarli in vita, e dargli uno spazio proprio, il resto è poesia, sogni ricordi....

EMOZIONIAMOCI sempre anche con le piccole cose che ci circondano, in fondo tutto parla un pò di noi!!!

domenica 16 settembre 2012

Ghirlanda di mele Verdi


GHIRLANDA DI MELE VERDI...(semplice semplice)....
CHE fare Stamattina di Bello qui a Casa e Bottega....il fruttivendolo di fronte vende delle belle mele verdi, magari posso prenderne un pò per decorare la bottega...DETTO FATTO! 2 kg di grosse mele per preparare una bella ghirlanda.
COME è FATTO?
MATERIALI:
- Filo di ferro spesso 1 cm
- mele verdi
- Rafia naturale
- nastro quadrettato rosso
- merletto o passamaneria
- Ferro filato sottile
Infilare una ad una le mele nel fil di ferro, facendo attenzione a bucarle nella parte centrale, chiudere l'etremità del filo con del ferro filato più sottile.
Decorare con rafia naturale, merletti nastri e quant'altro...a seconda dello stile che volete dare alla vostra ghirlanda....SPAZIO all FANTASIA!

Naturalmente i materiali utilizzati possono variare, ma il gusto shabby e country è d'obbligo qui a CASA e BOttega!! e Poi ho talmente voglia di cominciare a lavorare con il Natale, che il nastro quadrettato con il rosso comincia in questi giorni ad essere NECESSARIO per poter esprimere l'entusiasmo di CREARE CREARE e ancora CREARE per il prossimo NATALE..... 

sabato 15 settembre 2012

PIANTINE di SAPONE

Sapone mediterraneo con Aloe

Alberello di Sapone Mediterraneo


Mediterraneo Soap

ALOE SOAP